Marina Abramovic. The Abramovic method. Catalogo della mostra (Milano, 15 marzo-10 giugno 2012). Edi Libri Da Leggere Italiani
Marina Abramovic. The Abramovic method. Catalogo della mostra (Milano, 15 marzo-10 giugno 2012). Edi, Mi sono ritrovato a finire questo libro in un giorno e sono rimasto molto scioccato dal fatto che mi sia davvero piaciuto scrivere in questo romanzo. Potrei continuare a leggere alcuni dei suoi romanzi più anziani e vedere se sono altrettanto corretti. La storia era buona e mi ha tenuto voler sapere di più.
Se siete alla ricerca di un voltapagine questo probabilmente non lo farà per voi. Come molti già detto, il titolo non ha molto a che fare con la storia stessa.
Marina Abramovic. The Abramovic method. Catalogo della mostra (Milano, 15 marzo-10 giugno 2012). Edi I Libri Italiani Online.
Mentre prevedibile, Amo il calore e la storia, la beffa e la maggior parte di tutto ciò che gli autori scrivono in modo senza soluzione di continuità che non si può nemmeno dire due persone diverse ha scritto. Pochissimi autori possono farlo. Adoro le loro parole e voglio di più.
Ho amato la trama di questo libro. E 'stato divertente e intrigante. È stato bello vedere due personaggi di sfondi completamente diversi, e le esperienze si uniscono per trovare qualcosa di speciale in uno con l'altro. L'ambientazione non poteva essere più perfetta, e mi sarebbe piaciuto vedere che cosa aveva ispirato questa storia. Non c'erano sorprese, ma senza che ero in grado di ottenere i personaggi, e capire quello che volevano gli uni dagli altri. Senza rendersene conto erano i suoi con la lussuria trasformata in bug d'amore, e mise un ghigno di formaggio sul mio viso.
Marina Abramovic. The Abramovic method. Catalogo della mostra (Milano, 15 marzo-10 giugno 2012). Edi Libri Gratis Online Da Leggere
Fin dall'inizio, il lettore sa dove finirà questa storia, è stato divertente essere preso in giro però.
Sono passate quasi 12 ore da quando ho finito e sono ancora senza parole per la bellezza di questo libro. Non penso di aver mai letto nulla di così bello e nulla di quello che scriverò si avvicinerà a descrivere la sua bellezza.
Commenti
Posta un commento