Anna impara ad andare in bicicletta. Ediz. illustrata, Ho iniziato a leggere pesantemente poco più di un anno fa. Da allora, ho avuto sprazzi di grande amore per l'umanità che hanno avuto luogo più spesso, e sono stati più piercing, di quelli che hanno avuto luogo prima di essere un bookster hardcore. Sono ancora segretamente più un nemico che un amante, e l'ignoranza ancora in genere mi zecche off. Ma grazie ai romanzi di lettura come questo, Capisco e amo i miei fratelli in umanità un po 'di più.
Mi è piaciuto molto, ed è stata una sorpresa perché non pensavo che lo avrei fatto. Questo libro non è una cosa che avrei preso per conto mio. Se non fosse stato per un paio di veramente bello che ha praticamente spinto questo libro tra le mani, mentre sgorga sulla sua suprema suggestione.
Anna impara ad andare in bicicletta. Ediz. illustrata Libri Gratis Italiano.
Ma sul serio, Mi è piaciuto leggerlo, tutto in questo intero libro intero. Una madre di tre figli in chiesa.
Le mie parole semplicemente non può catturare quanto sia fantastico questo libro è e come mi ha affascinato dall'inizio alla fine. Ho appena sicuramente so che sarà riletto questo in futuro.
Questo libro è scritto come un rapporto investigativo, raccogliendo tutte le esperienze dei sopravvissuti di tutto il mondo. Diverse culture hanno reagito in modo diverso all'apocalisse. Alcuni erano più successo di altri. La curva di apprendimento, purtroppo, deve essere breve a situazioni apocalittiche, soprattutto se la speranza è di salvare davvero la civiltà. Le luci si spengono, e molti dei comfort che abbiamo abituati a sono andati immediatamente, ed i beni che sono venuti a definire noi, come i dispositivi elettronici, diventano improvvisamente inutili.
Anna impara ad andare in bicicletta. Ediz. illustrata Ebooks In Italiano
Amo la struttura plot a specchio. Adoro il fatto che la terra sia un personaggio. L'orlatura imperativo e la successiva morale e assume una luce e vita diversa in modo bello, di tinte e toni morali mi riportano alla scena desolata.
Commenti
Posta un commento